Aperitivo nell'Orto

A Villa Sparina per ammirare un tramonto che illumina i filari delle vigne gustando la cucina gourmet dello chef Monfrinotti.

Tra i profumi dei fiori di campo e gli aromi delle erbe aromatiche, si compie un autentico salto nel passato, riscoprendo l’ebbrezza del contatto con la natura.

Dopo un'intensa giornata di shopping al Serravalle Designer Outlet, Villa Sparina vi propone un delizioso aperitivo nell’orto giardino, dove rilassarvi ammirando il suggestivo panorama delle colline del Gavi.
Potrete gustare pietanze creative, equilibrate e di qualità abbinate a squisiti vini di produzione propria, e godere della bellezza di un caldo tramonto che illumina le vigne tra i profumi dei fiori di campo e gli aromi delle erbe aromatiche; qui si compie un autentico salto nel passato, riscoprendo l’ebbrezza del contatto con la natura.

A coccolarvi sarà lo chef Matteo Monfrinotti: la sua è una cucina originale, in cui creatività e tradizione si uniscono per creare una cucina moderna e al tempo stesso familiare.
Tenendo sempre a mente la genuinità e prossimità delle materie prime, lo chef completa le ricette della tradizione piemontese con un tocco di contemporaneità e di eleganza.

Un'esperienza unica nel suo genere in una location suggestiva che vi regalerà momenti indimenticabili. 

E, se dopo l'aperitivo vi verrà voglia di soggiornare in questo luogo incantato, potrete prenotare una delle prestigiose camere del resort, un albergo di charme 4 stelle superior ricavato da un’antica casa colonica risalente al XVII secolo.
Qui gli ambienti sprigionano semplicità, ricercatezza e armonia, per riscoprire l’importanza del tempo e il piacere del benessere.